LO STUDIO


Presentazione

Lo Studio Conte opera professionalmente nel settore della consulenza aziendale, fiscale, contabile, societaria e del lavoro.
La classica consulenza commercialista/cliente è curata direttamente e personalmente dai titolari dello Studio.
Il Rag. Roberto Conte, iscritto all’Albo dei ragionieri commercialisti di Milano dal 1991 e all’Albo dei revisori contabili dal 1992.
La Dott.ssa Monica Conte, iscritta all’Albo dei Dottori commercialisti di Milano dal maggio 2005 e all’Albo del Revisori contabili dal 2006.
Lo Studio si avvale anche della collaborazione del rag. Sergio Conte, laureando in Economia e commercio.
Infatti, la presenza costante e il rapporto diretto con i commercialisti Titolari dello Studio consentono di verificare puntualmente gli adempimenti fiscali e amministrativi con un qualificato controllo preventivo.
Il contribuente è assistito sotto tutti i profili amministrativi, tributari e commerciali, sia per società, professionisti, ditte individuali o privati.
Inoltre, in qualità di professionisti abilitati siamo in grado di assistere e rappresentare il contribuente nel contenzioso tributario.
Obiettivo dello Studio: garantire soluzioni veloci, pratiche ed economicamente soddisfacenti ai nostri clienti.



Servizi Offerti

Consulenza aziendale
valutazione d’azienda, calcoli di convenienza, cessione d’azienda, situazioni patrimoniali e reddituali, etc.

Consulenza fiscale e tributaria assistenza in tutti i settori della normativa fiscale e tributaria rivolta sia alle società che alle persone; predisposizioni dichiarazioni fiscali, etc.

Consulenza societaria rivolta a tutte le fasi di vita di una società dalla costituzione alla liquidazione, passando per le operazioni straordinarie quali fusioni, trasformazioni, etc.

Consulenza contabile tenuta contabilità generale e iva, liquidazioni Iva, redazione situazioni contabili, bilancio dell’esercizio, etc.

Consulenza del lavoro assistenza per la consulenza e la contabilità del lavoro, con l’espletamento di tutti gli adempimenti per la corretta gestione dei rapporti con il personale dipendente dall’assunzione al licenziamento.

Contenzioso tributario